mercoledì 11 marzo 2015

Corti Fantastici! Closer


Quando nel 2011 ho visto Dark Resurrection la mia reazione è stata: Bellissimo...ma che spreco! Lucas non ha bisogno di un altro omaggio!
Beh, ovviamente mi sbagliavo: Angelo Licata (ideatore) e la sua squadra hanno fatto benissimo ad "allenarsi" con Dark Resurrection e anzi proprio perchè ambientato nell'universo di Star Wars hanno richiamato un enorme pubblico con cui confrontarsi.
E il progetto è riuscito così bene che sta andando avanti tutt'ora:
Arriviamo così a Closer e cioè al progetto che Licata e Co. hanno prodotto nel 2013. Un soggetto originale e in attesa di diventare qualcosa di più grande.
A me piace molto e davvero mi auguro che possa diventare un film, tanto per far vedere che anche l'Italia può produrre fantascienza di qualità (...e poi ha certi dettagli che mi ricordano Nooversum a cui sto lavorando con il Magrathea Studio).
By Sanchez

Nessun commento: