giovedì 26 aprile 2012

Avengers: recensione e commenti!


CAUTION SPOILER!
Imperdibile! Oppure per citare Hulk, questo film "Spacca!".
Queste sono le parole che riassumono il mio pensiero sul film dei Vendicatori che ho visto ieri sera.
C'è davvero tutto: bella trama, ottimi FX, ottimi personaggi, colonna sonora adeguata,qualche colpo di scena, azione, tensione e soprattutto un sacco di "humor".
Mai visto la sala grande del multisala di fiducia così piena zeppa come ieri, roba che si vede solo per i cine-panettoni. E  addirittura è così coinvolgente che durante il film, non alla fine, ma proprio durante la storia, una scena è stata così epica da strappare un applauso!
Guardate, io non sono un fanatico dei supereroi, anche se Ironman comincia a piacermi parecchio, ma sto film, se siete fantascientifici, dovete vederlo. Tanto più che c'è pure un'invasione aliena. 
Attendiamo con fiducia il sequel visto che i titoli di cosa ci regalano l'arrivo di Thanos
Ah, ultima nota: non vale la pena di vederlo in 3d, io l'ho visto in 2d e non ho perso niente!
By Sanchez

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione!!!
Spacca e l'"humor" ci stava di brutto!!!! poi beh,Ironman non ha bisogno di commenti!
Lo consiglio anche a tutte le donne,che come me,amano queste avventure :)

Fantascienza & co. ha detto...

Brava!! E comunque anche la Vedova Nera ha un suo bel perchè!^_^